Snake III

Snake III 2.0.6

Il classico Snake per Java ora è in 3D!

Snake III è la nuova generazione di uno dei giochi più famosi di sempre. Tante opzioni, tre modalità di gioco e una grafica notevole sono i suoi punti di forza Visualizza descrizione completa

PRO

  • Rivisitazione geniale del classico Snake
  • Divertentissimo
  • Pieno di opzioni e modalità di gioco
  • Giocabilità ottima

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Snake III è la nuova generazione di uno dei giochi più famosi di sempre. Tante opzioni, tre modalità di gioco e una grafica notevole sono i suoi punti di forza

Ai rifacimenti dei classici ci si accosta sempre con circospezione. Il primo pensiero è: come si può migliorare un gioco che ha fatto divertire milioni di persone, semplice ma praticamente privo di difetti? Poi si trova Snake III e si cambia in un attimo idea.

La prima cosa che si nota appena si inizia a giocare, infatti, è che il piacere di serpeggiare nel prato a caccia di funghi e frutta, in Snake III, non solo non è diminuito rispetto al suo antenato, ma è addirittura lievitato. Intanto puoi scegliere fra tre modalità di gioco (Classic, Custom e Adventure). Sulla prima c'è poco da dire: è il buon vecchio Snake ma colorato e tridimensionale.

Il modo Custom di Snake III offre invece molte personalizzazioni, tra cui Arena, Food e Growth, mentre in quello Adventure dovrai raggiungere una certa lunghezza prima che le porte dell'arena di gioco si aprano e tu possa uscirne.

Snake III offre anche la customizzazione del colore del serpente, dei settaggi della musica e della telecamera virtuale (hai a disposizione la modalità Classic e 3D chaser). Il rettile è realizzato benissimo ed ha un musetto delizioso. La grafica degli elementi di gioco e le animazioni sono perfettamente riuscite, e la presenza di una sorta di mini-schermo addizionale con la miniatura 2D dello schermo garantisce una giocabilità altissima.

Insomma, Snake III è lo Snake del terzo millennio, ed ha tutte le squame in regola per insinuarsi per sempre il tuo telefono Java. Chi non sa rinunciare alla bidimensionalità si divertirà invece di più con Snake o Snake Revolution.

Un ultimo appunto: la risoluzione ideale per giocare a Snake III è 240x320, ed il telefono per cui nasce è il Nokia 6233. Tuttavia il gioco funziona bene anche sulla maggior parte degli altri dispositivi che supportano applicazioni Java.

Snake III

Download

Snake III 2.0.6